Accedi al sito
Serve aiuto?

QUALITA' ED OSPITALITA'

In Romagna il paesaggio si distende in dolci declivi, costellati di borghi e castelli, dove la natura selvaggia convive con gli spazi coltivati. Nel basso Medioevo e nel primo Rinascimento questi luoghi godettero del loro massimo splendore politico, artistico e culturale, contesi e dominati dai Malatesta, signori di Rimini, e dai Montefeltro, signori di Urbino. Un momento storico che ha lasciato un’impronta profonda nell’identità del territorio e della popolazione locale.


Lo Charming Bed&Breakfast “Il sogno tra gli ulivi” grazie alla sua posizione privilegiata nell’entroterra panoramico della riviera, rimane facilmente raggiungibile da chiunque, trovandosi a soli 10 minuti dal casello di Riccione.
 
“Il Sogno tra gli ulivi” infatti sorge nelle colline di San Clemente, piccolo comune crocevia naturale tra le spiagge romagnole e l’entroterra malatestiano. Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti tutte le principali località balneari della provincia di Rimini e alcuni dei più affascinanti borghi medievali, dominati da rocche e castelli e pieni di storia e tradizioni.
Questo magico mondo è attraversato dalle acque del fiume Conca, sulle sponde del quale si snoda il sentiero ciclabile naturalistico più esteso della zona, il quale permette di raggiungere a piedi o in bici, sia il mare che l’entroterra, passando attraverso un autentico paradiso incontaminato.



Luogo ideale per coppie che cercano la tranquillità, l'eleganza e la riservatezza di una fuga romantica, per anniversari, per la prima notte di nozze o per ospitare gli ospiti del proprio matrimonio.
Ma “Il Sogno tra gli ulivi” grazie alla sua posizione e al contesto nel quale è immerso, è una meta ideale anche per una magica vacanza in famiglia, per un soggiorno lontano dalla frenesia della città o per un periodo di pace e benessere fatto di escursioni, passeggiate e relax.



All'interno il Relais accoglie i suoi ospiti con il grande salone delle colazioni, caratterizzato da grandi spazi, arredi eleganti e colorati affreschi paesaggistici.
Il Sogno continua quindi con le 3 Suite, dotate ognuna di bagno privato, salotto e camera da letto elegante ed accogliente.
La “Suite Superior la Mimosa” in particolare, con la sua vasca in camera ai piedi del grande letto king size, il camino affrescato e il salotto con vista panoramica, rappresenta l’essenza del sogno.